Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#GenoaCrotone | Gli squali chiamati a sfatare il tabù Genoa

Michele Affidato- Banner News

#GenoaCrotone | Grifoni e squali si confronteranno allo stadio Marassi domenica prossima per la prima sfida di Serie A: entrambe le formazioni vorranno una salvezza certa, in anticipo, per il mantenimento della categoria. Per il Genoa si tratta dell’esordio di stagione in casa: dopo la guida tecnica di Davide Nicola, la squadra ha scelto il tecnico Rolando Maran il quale dovrebbe partire dal 3-5-2 con in porta Mattia Perin, mentre il Crotone di Stroppa conferma il 3-5-2 con Alex Cordaz in estrema difesa, con coppia d’attacco Simy-Messias, Riviere in riserva, mentre al centrocampo Cigarini (infortunio Benali) dovrebbe essere affiancato da  Zanellato ed Henrique con Rispoli e Molina sui due fronti esterni; anche Cuomo è infortunato, e il tecnico rossoblù potrebbe affidarsi in difesa a Magallan, Marrone e Golemic.

Nelle sfide tra grifoni e squali, sono quattro le partite disputate in massima serie, in cui il Genoa ha battuto per tre volte il Crotone, con un pareggio e zero vittorie dei rossoblù. Nel primo anno di Serie A (Nicola), il Crotone ospitò a Pescara il Genoa, perdendo il risultato per 1-3, pareggiando poi al Marassi con risultato 2-2.

Nel secondo anno di Serie A, il Crotone nel girone di andata fu battuto dai rivali con risultato 0-1 (Nicola), mentre nel ritorno furono sempre i grifoni ad avere la meglio con risultato 1-0 (Zenga).

Danilo Ruberto

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO