Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Il Genoa riparte con una nuova guida tecnica

Michele Affidato- Banner News

Una stagione ricca di incertezze nonostante un gruppo ricco di qualità. Il Genoa dopo un avvio di stagione sotto le aspettative, cambia ancora una volta il suo tecnico esonerando, in vista del match contro il Crotone, per la seconda volta nell’ultimo anno solare il croato Ivan Juric e richiamando allo stesso tempo in panchina, per la terza volta nella sua carriera, l’esperto Davide Ballardini.

Una scelta dettata dagli scarsi risultati e dalla mancanza di una reazione concreta da parte di un gruppo uscito sconfitto nell’ultimo “Derby della Lanterna” (0-2) e che è attualmente fermo al penultimo posto della classifica con sei punti. La voglia del nuovo allenatore è tanta, e nella sfida della tredicesima giornata dello stadio “Ezio Scida” il Genoa arriverà rinfrescato dalla fiducia riposta in lui da parte della dirigenza ligure.

Una gara dalla difficile interpretazione ed aperta ad ogni genere di risultato quella in casa del Crotone, un match importantissimo in ottica salvezza.

Tra la formazione ligure diversi elementi di spicco: da Perin a Laxalt, passando per Bertolacci e Lapadula, senza dimenticare gli ex pitagorici, Migliore, Ricci e Palladino. Tanti i protagonisti di qualtà che potrebbero essere parte della gara di Crotone.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C