Rlm Costruzioni – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Banner Uniero – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Il prossimo avversario / Il Genoa riparte con una nuova guida tecnica Un gruppo ricco di qualità ma povero sotto l’aspetto della tenuta psicologica

Frigo System
Briefing – Banner News
Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News

Una stagione ricca di incertezze nonostante un gruppo ricco di qualità. Il Genoa dopo un avvio di stagione sotto le aspettative, cambia ancora una volta il suo tecnico esonerando, in vista del match contro il Crotone, per la seconda volta nell’ultimo anno solare il croato Ivan Juric e richiamando allo stesso tempo in panchina, per la terza volta nella sua carriera, l’esperto Davide Ballardini.

Una scelta dettata dagli scarsi risultati e dalla mancanza di una reazione concreta da parte di un gruppo uscito sconfitto nell’ultimo “Derby della Lanterna” (0-2) e che è attualmente fermo al penultimo posto della classifica con sei punti. La voglia del nuovo allenatore è tanta, e nella sfida della tredicesima giornata dello stadio “Ezio Scida” il Genoa arriverà rinfrescato dalla fiducia riposta in lui da parte della dirigenza ligure.

Una gara dalla difficile interpretazione ed aperta ad ogni genere di risultato quella in casa del Crotone, un match importantissimo in ottica salvezza.

Tra la formazione ligure diversi elementi di spicco: da Perin a Laxalt, passando per Bertolacci e Lapadula, senza dimenticare gli ex pitagorici, Migliore, Ricci e Palladino. Tanti i protagonisti di qualtà che potrebbero essere parte della gara di Crotone.

www.ilrossoblu.it



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Possibile promozioni per cinque arbitri

Il nuovo campionato potrebbe portare alcune novità non solo per quello che riguarda l’assegnazione dei …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money