Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#GelbisonCrotone | Mister Galderisi: “Affronteremo una delle migliori squadre di Serie C”

Foto: Gianmarco Palladino
Michele Affidato- Banner News

#GelbisonCrotone | Una gara fondamentale per la stagione, quella del “Guariglia” contro il Crotone. La Gelbison del tecnico Giuseppe Galderisi – squalificato – affronterà il Crotone, secondo in classifica.

Una gara che classifica alla mano sembrerebbe già indirizzata ma che non sarà facile da affrontare e interpretare per entrambe le formazioni.

Queste le parole rilasciate alla vigila dallo stesso tecnico rossoblù.

“A me piace essere chiaro e non giocare per trovare alibi o trovare scuse. E’ stata una settimana complicata al di là dei calciatori che speriamo di recuperare. Martedi e mercoledì ho avuto 10-11 calciatori a disposizione. Abbiamo lavorato i primi giorni curando tanto la gestione di alcuni calciatori e il recupero di altri. Gli 11 che hanno lavorato lo hanno fatto bene. E’ stata una settimana particolare”.

Sulla gara contro il Crotone.

“Affrontiamo una delle squadre più forti di tra le 60 squadre di Serie C. Loro hanno un obiettivo, arrivare bene ai Play-Off. Noi abbiamo un obiettivo vitale, raccogliere punti e fare gol. Negli ultimi due giorni abbiamo lavorato tutti insieme”.

Assenza causa squalifica in panchina contro il Crotone.

“Sono rimasto molto deluso, mi aspettavo una diffida o qualcosa di simile come è capitato tante altre volte. Io non ho fatto nient’altro che allargare le braccia. E’ un peccato, ma va detto che l’arbitro che ha fatto questo ha all’attivò 14 gare di Lega Pro, sarà bravo con un futuro ma forse doveva essere più bravo in certe situazioni”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO