Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FrosinoneCrotone | Stroppa: «Gara da affrontare con massima attenzione»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Il Crotone si prepara alla sfida contro il Frosinone, turno della diciottesima giornata di Serie B 2019-2020 e penultimo appuntamento del girone di andata. La formazione rossoblu, impegnata giorno 26 dicembre alle ore 15:00 allo stadio “Benito Stirpe” sarà chiamata ad una prova di carattere nonostante continuino a persistere numerose assenze. A presentare la sfida stamane ai microfoni di FcTv è stato il tecnico Giovanni Stroppa.

«Per l’ennesima partita saremo in emergenza, ormai siamo abituati a questo. Affronteremo la squadra che assieme al Benevento risulta maggiormente in forma, oltretutto ha un ottimo ruolino di marcia in casa dunque sarà una gara da affrontare con massima attenzione».

Il tecnico dovrà effettuare delle scelte alla luce delle numerose assenze.

«Marrone a centrocampo? Assolutamente no, per lo meno da inizio gara. Ho due alternative: Gomelt e Messias. Bisognerà pensare agli episodi più che pensare ad una prestazione sporca o giocare in un modo rispetto ad un altro. I ragazzi sanno cosa fare e di questo non sono preoccupato, è chiaro che gli episodi contro squadre di questa caratura possono fare la differenza. Questo vale per il Frosinone così come per noi. per noi in casa o in trasferta non cambia nulla, dovremo concretizzare le occasioni create».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO