Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

DIRETTE

#FrosinoneCrotone 2-1 | Squali sconfitti nel recupero, primo k.o. per Marino

Michele Affidato- Banner News

#FrosinoneCrotone 2-1 | Esordio in panchina per il tecnico Pasquale Marino che affronta con il Crotone il suo recente passato nella gara dello “Stirpe” di Frosinone. Il Crotone si schiera con il 3-5-2 con Maric e Mulattieri terminali offensivi.

La gara vede i padroni di casa in predominio con interventi di Donsah, Paz e Sala a sventare possibili rischi all’8′, 14′ e 19′.

Al 26′ è Contini a sventare con un super intervento sull’incornata a colpo sicuro di Charpentier.

Al 45′ il Crotone riceve il primo rigore della stagione con Maric che tira verso la porta ma è Casasola a intercettare con in braccio. Rigore concesso dal Sig. Abbattista anche dopo intervento del VAR.

Dal dischetto lo stesso Maric segna spiazzando il portiere per lo 0-1.

Nel recupero la beffa: Molina disimpegna male, Zanellato sbaglia il servizio e perde palla invece di spazzare via. Canotto serve Charpentier in area che batte Contini per l’1-1.

Nella ripresa il Crotone parte bene con Maric al 49′ con palla tirata centrale. Poi Mulattieri ci prova di testa al 53′ su punizione dalla destra con palla di poco al lato.

Al 61′ Ricci ci prova ma nulla di fatto. Dopo un corner di Vulic colpo di testa di Canestrelli alto al 63′. Al 77′ su cross di Casasola è Novakovich a bruciare in area Paz e colpitlre l’incrocio dei pali.

All’84 ci prova Nedelcearu e palla che non c’entra la porta.

Nel recupero nuova beffa: dopo un rimpallo e un più che sospetto fallo di mano in attacco la palla arriva a Cicerelli che dal limite non sbaglia regalando il successo al Frosinone al 93′.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN DIRETTE