Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FrosinoneCrotone 2-1 | Marino: «Peccato per la sconfitta, qui perché credo nel rilancio del Crotone»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

#FrosinoneCrotone 2-1 | Finisce con una sconfitta nel recupero la gara di esordio di Pasquale Marino alla guida del Crotone. Una gara decisa nei minuti di recupero del primo e del secondo tempo a favore dei padroni di casa.

Ad analizzare la prova della sua squadra, in conferenza stampa, è stato lo stesso allenatore rossoblù.

«Nei primi 25 minuti il Frosinone ha creato tanto e noi arrivavamo tardi con il pressing, nel secondo tempo credo che le occasioni limpide siano state create da noi. È un peccato, nel secondo tempo c’è stato più equilibrio, avevamo diverse assenze a centrocampo e sugli esteri. Credo che dobbiamo ripartire dalla prestazione del secondo tempo dove la squadra ha fatto bene rispetto al primo tempo dove la squadra ha lasciato l’iniziativa al Frosinone».

Un avversario in forma il Frosinone che è in serie positiva da diverse giornate.

«Sono stato bravi soprattutto nelle catene ma noi ci siamo ripresi nel secondo tempo facendo meglio. La stagione? Ho accettato di allenare il Crotone perché sono convinto che si possa fare bene. Sono convinto della scelta fatta, le sensazioni sono positive».

Sulla prestazione il tecnico chiarisce.

«La squadra è stata preparata bene da chi mi ha preceduto altrimenti in due giorni non avremmo fatto una prova del genere. È chiaro che quando vieni da una retrocessione ci sia delusione ma la prestazione lascia ben sperare».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO