Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FrosinoneCrotone 2-1 | Maric: «Sconfitta che fa male, contro il Monza per vincere»

Michele Affidato- Banner News

#FrosinoneCrotone 2-1 | Uno dei protagonisti della sfida tra Crotone e Frosinone è stato l’attaccante Mirko Maric. Per lui poca precisione sottoporta con diverse occasioni terminate tra i guantoni di Ravaglia.

L’attaccante degli squali, a fine incontro, ha analizzato la sua prova e quella della squadra guardando già al match di domenica 7 novembre contro il Monza.

«Era importante vincere, oggi abbiamo fatto una buona gara ma abbiamo subito le reti nei minuti di recupero. Perdere così è difficile, siamo dispiaciuti, l’unica cosa che possiamo fare è lavorare e farci trovare pronti per la gara contro il Monza».

Un Crotone partito male in avvio di gara, dopo la prima mezz’ora gli squali sono usciti fuori. Il secondo tempo invece è stato positivo, come evidenziato anche dal tecnico Pasquale Marino.

«Abbiamo giocato molto bene nella ripresa, abbiamo avuto 4-5 occasioni ma non abbiamo fatto gol. Il Monza? Mi aspetto una gara difficile come tutte quelle di Serie B, abbiamo vinto contro la prima in classifica e questo vuol dire che possiamo giocare contro tutti».

L’attaccante sarà uno degli ex della gara contro la squadra di Giovanni Stroppa.

«Sono un calciatore del Crotone e penso solamente a questo e ovviamente alla gara di domenica».

L.V.

Ascolta le parole di Mirko Maric

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO