Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Di Francesco: «Vincere a Crotone non è facile per nessuno»

Michele Affidato- Banner News

Un successo importante per la Roma, che dopo il passaggio del turno in Champions League porta a casa una nuova vittoria in campionato. Soddisfatto il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco:

«Sono contento dell’atteggiamento della squadra soprattutto nel primo tempo dove abbiamo avuto pazienza cercando di lavorare molto sulle fasce. Vincere a Crotone non è facile e lo dimostra il fatto che i rossoblu venivano dalla vittoria contro la Sampdoria».

Una formazione che ha visto diversi cambi.

«Alcuni avvicendamenti sono stati forzati dalla necessità, altri invece sono dovuti alla volontà di ricerca qualcosa in più in alcuni calciatori piu “freschi”. Oggi ho avuto delle risposte importanti, ho allenato la rosa in un certo modo e oggi posso ritenermi soddisfatto».

Una squadra che sembra aver comunque sofferto il Crotone nella ripresa.

«Giocare su un terreno dove la palla non gira bene e il vento può influire non è stato facile. Il Crotone è abituato a giocare sulle palle alte, se una squadra non è abituato a questo tipo di gioco può trovare delle difficoltà e questo non ci è successo, riuscendo a recuperare e uscire palla al piede».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS