IN EVIDENZA
(Foto) Crotone Calcio | Dal ritiro: seconda giornata di allenamenti, aggregati i nuovi acquisti

Crotone Calcio | Seconda giornata di allenamenti per il Crotone nella sede del ritiro estivo di Villaggio Baffa.
La formazione rossoblù, agli ordini del tecnico Franco Lerda, si è ritrovata sul campo “Ampollino” per il primo allenamento della giornata nel ritiro silano di Trepidò.
Palestra, tecnica ed esercitazioni tattiche nella prima sessione, con la squadra divisa in due gruppi. Nel pomeriggio spazio ancora alla tecnica e alle esercitazioni tattiche.
Gli ultimi tre acquisti Awua, Panico e Vitale hanno raggiunto la sede del ritiro nel pomeriggio prima dell’inizio della seduta. Vitale, reduce da alcuni problemi fisici accusati sul finire della scorsa stagione, sosterrà per alcuni giorni un programma di lavoro personalizzato.

ALTRO IN IN EVIDENZA
-
#BeneventoCrotone | Qui Crotone – Rossoblù chiamati alla prima prova di maturità della stagione
#BeneventoCrotone | Qui Crotone – Il Crotone ritrova i tre punti, la prima vittoria...
-
#BeneventoCrotone | L’Editoriale – Ecco che arriva la partita delle partite: l’avversario di sempre
#BeneventoCrotone | L’Editoriale – Arriva la partita delle partita, l’avversario di sempre, l’unica squadra...
-
#BeneventoCrotone | I convocati di Andreoletti: c’è l’ex Camillo Ciano
#BeneventoCrotone | Lista dei convocati concessa a 24 ore dalla gara contro il Crotone...
-
#BeneventoCrotone | Mister Zauli: “Abbiamo preparato una partita coraggiosa”
#BeneventoCrotone – Vigilia di campionato in casa Crotone: gli squali hanno sostenuto questa mattina...
You must be logged in to post a comment Login