
Ritorno alla vittoria per il Crotone nella trasferta di Foggia (0-2), risultato deciso tra l’altro da una rete, la prima da professionista, del giovane centrocampista Niccolò Zanellato. Il calciatore rossoblu ha preso la parola in mixed zone al termine della gara ai microfoni di FcTv.
«Aver segnato il primo gol con questa maglia è stata una emozione grandissima, un avvenimento che è coinciso con la vittoria. Penso che ci meritiamo questo risultato per come ci alleniamo nonostante la sforutuna delle scorse partite. Speriamo che sia uno sprone a fare bene e a vincere anche le prossime gare».
Un Crotone che deve ripartire da questo successo, con umiltà per cercare di dare continuità di risultati.
«Non dobbiamo perdere la testa, la strada è molto lunga. Dobbiamo dimenticare queste emozioni e pensare alla prossima gara. Ogni partita per noi sarà una finale, questa è stata una vittoria di gruppo, abbiamo capito qual è il nostro obiettivo, stiamo lottando come una famiglia e vogliamo raggiungere più in fretta possibile una posizione sicura. Voglio ringraziare mister Oddo e mister Stroppa per avermi dato la possibilità di giocare, dedico questa rete alla mia famiglia».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login