
Finalmente è vittoria! Il Crotone esce con i tre punti dallo “Zaccheria” contro un Foggia mai domo e rilancia la sua corsa verso la salvezza.
Le parole del tecnico, riprese dai colleghi di SoloFoggia.It mostrano un mister soddisfatto ma ancora con tanta voglia di migliorare.
“Da quando sono tornato forse qualcosa è cambiato. Anche nelle partite precedenti avevamo giocato bene ma è mancato il risultato. Bene innuovi ma forse arriverà qualcos’altro. Stasera potevamo fare anche qualcosa in più. Importante è il fatto di non aver preso gol contro questo Foggia”.
Il tecnico prova a sottolineare la positività della prestazione.
“Mi piacerebbe giocare di più la palla ma stasera abbiamo indovinato l’approccio alla gara. Il Foggia ci ha costretto a stare bassi ma mi piacerebbe palleggiare di più. In questo dobbiamo migliorare. La partita è stata fatta bene e oggi abbiamo dimostrato di non essere l’ultima della classifica. È importante perchè non è facile vincere a Foggia. Ne guadagna la consapevolezza che ce la possiamo fare.
È stato emozionante tornare qui. Ringrazio i fratelli Sannella perche mi hanno fatto diventare l’allenatore più vincente della storia del Foggia”.
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login