NEWS
Firenze: «Verona grande squadra, ora testa al Pescara»

Una sconfitta arrivata al termine di una prova opaca e avara di emozioni. Il Crotone cede l’intera posta in palio all’Hellas Verona e riesce ad accorciare le distanze solamente nel finale con una magia di Marco Firenze. L’esterno pitagorico ha analizzato così la sconfitta al termine della gara in mixed zone.
«Dovremo analizzare bene con il mister questa gara, dovevamo avere maggiore attenzione in fase difensiva. Ci siamo trovati davanti ad una grande squadra, siamo stati bravi in fase offensiva ma dovevamo avere maggiore attenzione in quella difensiva, le nostre occasioni le abbiamo avute ma siamo stati poco bravi e loro invece sono riusciti a chiudere bene».
Pochi giorni e si tornerà in campo nella trasferta del primo turno infrasettimanale della stagione, avversario il Pescara allo Stadio “Adriatico – Cornacchia”.
«Abbiamo due giorni per recuperare, martedì dovremo andare a Pescara per fare risultato. Questo passo falso deve dare a tutti uno scossone per tornare a lavorare forte e continuare a farlo a testa bassa. Abbiamo subito l’occasione per rifarci e dovremo sfruttarla».
Al di la dei demeriti del Crotone, alcuni meriti vanno riconosciuti al Verona..
«Sicuramente, il Verona è una squadra che lotterà insieme a noi e a qualche altra squadra per vincere il campionato. Noi dovremo recuperare le energie e andare a Pescara per fare la guerra».

You must be logged in to post a comment Login