Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#FiorentinaCrotone | Pedro Pereira: «A Firenze una gara difficile ma dal grande valore»

Michele Affidato- Banner News

#FiorentinaCrotone | Non c’è tempo da perdere per il Crotone di mister Giovanni Stroppa che guarda alla sfida dell’Artemio Franchi in casa della Fiorentina. L’ultimo turno del girone d’andata metterà in palio tre punti importantissimi per la corsa salvezza. Una gara delicata, nella quale ci sarà bisogno del migliore Crotone della stagione per avere la maglie di una formazione, quella toscana, reduce da una pesante sconfitta (6-0) contro il Napoli e che sarà obbligata a vincere in casa. A parlare in giornate è stato  l’esterno rossoblù Pedro Pereira.

«Sono felice di riuscire ad aiutare la squadra e sono felice e dare il meglio affinchè tutto il lavoro che facciamo sia un lavoro, per concretizzare in risultati la quantità di lavoro svolto. Se tutti riusciamo ad ogni gara a mettere qualcosa in più sono sicuro che riusciremo a toglierci belle soddisfazioni».

Una vittoria importante contro il Benevento che ha permesso al Crotone di rimanere in scia delle squadre in lotta per non retrocedere.

«E’ stata una vittoria molto importante, ci mantiene vivi in questo campionato, dobbiamo continuare su questa squadra stando sempre insieme e sempre uniti per fare punti».

Un ruolo dispendioso quello di Pedro Pereira che opera sulla fascia.

«Tutta la squadra ha un livello fisico altissimo, lavoriamo sempre molto bene, siamo ben preparati, durante le partite riusciamo a dare quello su cui lavoriamo durante la settimana. Le partite sono dispendiose, la squadra ha un livello atletico elevato, stiamo bene».

Il Crotone sarà impegnato all’Artemio Franchi di Firenze nell’ultima gara del girone.

«Mi aspetto una gara molto difficile come tutte le altre, per noi avrà un valore importante, dovremo provare a dare di più in campo sia a livello individuale che sotto l’aspetto del carattere. La Fiorentina è una squadra con grande storia, mi aspetto una gara difficile, dovremo fare il massimo e mantenere alta l’attenzione per portare a casa un risultato positivo».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS