
#FiorentinaCrotone | L’ex tecnico del Crotone Calcio Massimo Drago è intervenuto ai microfoni di Lady Radio (qui), un’emittente toscana, parlando della partita che si disputerà sabato sera all’Artemio Franchi tra la viola e lo squalo.
«Il Crotone fa molto gioco, è molto propositivo, ma dietro è fragile. Messias ha grandi doti nell’uno contro uno, salta spesso l’uomo, e ultimamente sta migliorando molto anche nel tiro in porta. Peccato sia arrivato al grande calcio già grande. Ma se continua così può ambire a grandi club» ha detto.
Uno scontro salvezza, dunque, dove il Crotone cercherà la conferma dopo la partita disputata con lo stregone e la Fiorentina, invece, si giocherà tutto per riscattare il risultato negativo conseguito a Napoli. Per Prandelli è una partita fondamentale per continuare l’esperienza sulla panchina dei toscani: «Non mi aspettavo queste difficoltà – ha continuato Drago – Ma è anche vero che le squadre si costruiscono col tempo, programmando. Sono stati fatti troppi cambi, anche a livello tattico. Quando la rosa lavora su un modulo e poi stravolgi tutto si fa difficile se i giocatori non si adattano subito. Penso agli esterni davanti: Ribery e Callejon, assieme, non riescono a giocare, si è visto a Napoli. Ci sono comunque elementi di grandi qualità, penso possa risalire in classifica».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login