Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FiorentinaCrotone | Drago: «Il Crotone fa molto gioco, è propositivo. Messias può ambire a grandi club»

Michele Affidato- Banner News

#FiorentinaCrotone | L’ex tecnico del Crotone Calcio Massimo Drago è intervenuto ai microfoni di Lady Radio (qui), un’emittente toscana, parlando della partita che si disputerà sabato sera all’Artemio Franchi tra la viola e lo squalo.

«Il Crotone fa molto gioco, è molto propositivo, ma dietro è fragile.  Messias ha grandi doti nell’uno contro uno, salta spesso l’uomo, e ultimamente sta migliorando molto anche nel tiro in porta. Peccato sia arrivato al grande calcio già grande. Ma se continua così può ambire a grandi club» ha detto.

Uno scontro salvezza, dunque, dove il Crotone cercherà la conferma dopo la partita disputata con lo stregone e la Fiorentina, invece, si giocherà tutto per riscattare il risultato negativo conseguito a Napoli. Per Prandelli è una partita fondamentale per continuare l’esperienza sulla panchina dei toscani: «Non mi aspettavo queste difficoltà – ha continuato DragoMa è anche vero che le squadre si costruiscono col tempo, programmando. Sono stati fatti troppi cambi, anche a livello tattico. Quando la rosa lavora su un modulo e poi stravolgi tutto si fa difficile se i giocatori non si adattano subito. Penso agli esterni davanti: Ribery e Callejon, assieme, non riescono a giocare, si è visto a Napoli. Ci sono comunque elementi di grandi qualità, penso possa risalire in classifica».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO