Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Fiorentina-Spal: lo scontro al vertice che non ti aspetti

Michele Affidato- Banner News

Turno di campionato che si è aperto ieri sera con l’anticipo e si chiuderà lunedì con un posticipo. Oggi e domani tutto il resto del programma.

Parma-Cagliari. Ducali galvanizzati dopo la splendida vittoria sul campo dell’Inter a San Siro i gialloblù sanno però che per la salvezza contano gli scontri diretti. Bene anche i sardi in questo avvio di campionato che con un risultato utile in terra emiliana potrebbero allontanarsi dalla zona retrocessione. Pronostico, gol.

Fiorentina-Spal. I viola hanno recuperato la gara con la Samp conquistando un punto al Ferraris che ha confermato il buon momento viola in questo avvio di campionato. Gli spallini si trovano al secondo posto con la difesa meno battuta del torneo. I biancoazzurri vogliono continuare a sorprendere. Pronostico, under.

Sampdoria-Inter. Un pari per i blucerchiati nel recupero contro la Fiorentina che comunque mantiene i ragazzi di Giampaolo nelle zone alte di classifica. Partenza al di sotto delle aspettative per i nerazzurri che sono molto lontani dalle zone che contano, serve una sterzata immediata. Pronostico, over.

Torino-Napoli. I granata vogliono ambire a posizioni europee in questa stagione ma per farlo serve una continuità di vittoria che sia nella scorsa stagione che in questa non arriva. I partenopei se vogliono stare attaccati alla Juventus non possono permettersi passi falsi di nessun tipo, bisognerà sempre ottenere il massimo. Pronostico, X,2.

Bologna-Roma. I felsinei insieme a Frosinone e Chievo sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, la cosa che preoccupa più di tutte è che in quattro giornate non è ancora arrivato il gol. Deludente l’avvio giallorosso che cercheranno di riscattarsi e dunque di rilanciarsi in classifica verso i piani alti. Pronostico, 1,2.

Lazio-Genoa. Non conosce mezze misure l’andamento biancoceleste fino ad oggi visto che in quattro gare non sono arrivati pareggi. Per le zone europee servono solo risultati positivi. Ottimo avvio del grifone in questa stagione che si trova nelle zone medio alte di classifica e vorrà restarci il più possibile. Pronostico, 1.

Chievo-Udinese. I clivensi che si trovano sul groppone anche una penalizzazione in classifica sono alla ricerca della prima vittoria stagionale. Tranquillo avvio di stagione per i friulani che però devono cercare di tenere alta la guardia per non farsi risucchiare dalle zone basse di classifica. Pronostico, under.

Milan-Atalanta. I rossoneri che hanno ancora una gara da recuperare devono vincere per avvicinarsi a quelle zone di classifica che vorrebbero dire Europa. Stesso discorso per gli orobici che in graduatoria lamentano qualche ritardo ma c’è ancora tutto il tempo per recuperare. Pronostico, gol.

Frosinone-Juventus. Deludente avvio di stagione per i ciociari non tanto per la posizione di classifica prevedibile ad inizio stagione quanto per come sono arrivati i risultati: un punto in quattro gare, zero gol fatti e dieci subiti. Bianconeri con qualche cerotto di troppo ma con la possibilità di allungare ancora di più in classifica. Pronostico, 2.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C