Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Fiorentina k.o. all’Ezio Scida

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone ritrova i tre punti grazie ad una partita in cui ha messo in mostra tutte le sue qualità: bello e spietato nel primo tempo, grintoso e umile nella seconda parte. Fa il suo esordio allo “Scida” il tabellone elettronico “schierato” sopra la curva nord. Primi minuti di studio per le due squadre, il Crotone, però, trova il grimaldello giusto, si chiama Marcello Trotta che nel giro di due minuti trasforma la partita.

Al 16′ entra in area dalla sinistra, si libera del marcatore diretto e la mette al centro tesa e rasoterra, Budimir deve mettere solo il piedone per spingere la palla in rete. Al 18′ ruba palla sulla trequarti e si invola in area, Sportiello esce, ma Trotta la mette in diagonale e raddoppia per il Crotone. La Fiorentina incassa un uno due che avrebbe tramortito chiunque, ed invece, la squadra di Pioli reagisce subito e al 20′ ha la palla buona per accorciare le distanze, ma Badelj spreca tirando addosso a Simeone. Il Crotone ha due occasioni per arrotondare il risultato, entrambe di testa con Nalini al 22′ e Trotta un minuto più tardi.

Al 39′ i rossoblu sfiorano il terzo gol con Barberis che su punizione impegna Sportiello che devia in angolo. Al 43′ i viola trovano il gol dopo una mischia in area con Benassi che raccoglie un rimpallo e la mette nell’angolino dove Cordaz non può arrivare. Nel secondo tempo la Fiorentina alza il baricentro del proprio gioco. La pressione viola è tanta ma si riduce solo a qualche mischia in area.

L’unico brivido viola arriva al 69′ quando Chiesa, il migliore tra i suoi, da dentro l’area si inventa un tiro che sbatte clamorosamente alla traversa. La Fiorentina si butta tutta in avanti, generando il massimo sforzo senza generare palle gol e dopo quattro minuti di recupero la partita termina.Il Crotone trova così la vittoria, i tre punti e tanto entusiasmo.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS