Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Final Four: quattro squadre in corsa per la cadetteria

Michele Affidato- Banner News

Quattro squadre per due posti in Serie B. Si stringe il cerchio in terza serie per approdare nel prossimo campionato cadetto. Le gare di semifinale hanno emesso lo scorso weekend alcuni risultati preventivabili ed altri del tutto imprevisti: il Piacenza, nonostante l’inferiorità numerica è riuscito a conquistare il passaggio del turno perdendo (1-2) contro l’Imolese.

Il Pisa tra le mura amiche ha invece superato (1-0) l’Arezzo, garantendosi l’accesso alle Final Four. Risultato in bilico e soprendente quello di Trapani: la formazione di casa ha ottenuto un pareggio (1-1) contro il Catania.

A condizionare la gara ben tre cartellini rossi inflitti ai calciatori etnei con il passaggio in extremis della squadra granata. Si è chiusa qui invece l’avventura della FeraliSalò che dopo avere eliminato il Catanzaro è stata sconfitta (2-0) in trasferta dalla Triestina. Saranno dunque Piacenza, Pisa (2-2 all’andata), Trapani e Triestina a condendersi i due posti utili a completare l’organico di Serie B. La prima finale in programma è quella tra Piacenza e Trapani, l’altra invece sarà quella tra Pisa e Triestina.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO