Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#FidelisAndriaCrotone | Mister Cudini: “Contro il Crotone servirà la gara perfetta”

Michele Affidato- Banner News

#FidelisAndriaCrotone | A poche ore dalla gara contro il Crotone, in conferenza stampa, il tecnico della Fidelis Andria Mirko Cudini ha preso la parola presentando questo match importante per i suon ragazzi in ottica salvezza.

Avversario di turno il Crotone di Lamberto Zauli, seconda forza del torneo.

“Abbiamo avuto tempo per prepararla. Sono una squadra forte, con grande qualità ed individualità. Sicuramente la vittoria di Monopoli ci ha dato la giusta concentrazione e il giusto entusiasmo per preparare questa gara”.

Per risollevarsi dai bassifondi della classifica la Fidelis Andria dovrà avere continuità di risultato.

“Incontrimao il Crotone ma avessimo incontrato qualsiasi altra squadra sarebbe stato uguale. Bisognerà fare la gara parfetta. Cambi nell’undici iniziale? Dipenderà dai recuperi, abbiamo speso molto contro il Monopoli come energie ed intensità”.

Un Crotone che è sceso in campo lunedì sera contro il Catanzaro.

“Hanno una fase offensiva molto marcata, sono una squadra completa in tutti i reparti. E’ normale che le gare come il derby sono stimolanti e tutti danno qualcosa in più. Sicuramente non sottovaluteranno questa gara, verranno qui per fare la gara e vincere, dovremo sbagliare poco a livello individuale e se ci riusciremo potremo giocarcela. Speriamo in un risultato positivo per avere continuità e continuare il nostro cammino”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C