Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Femminile

Femminile | Il Crotone sul camper della speranza

Michele Affidato- Banner News

Tra il vento freddo che sta soffiando sulla nostra città e gli allenamenti per preparare la e partite, fischio d’inizio questa sera per il progetto del Crotone Femminile impegnato in modo attivo con le  associazioni di volontariato presenti sul territorio della nostra città. Si inizia con l’esperienza di  On The Road Il Camper della speranza,  il progetto di solidarietà in cui i volontari si recano tra le vie di Crotone per aiutare persone meno fortunate delle altre.  Successivamente le ragazze faranno esperienza anche con altre associazioni, come la Caritas e la Mensa dei Poveri di Padre Pio.

In particolare, tra un allenamento e l’altro sui campi di calcio le rossoblù si presteranno per  coloro che necessitano di una mano, di un consiglio, di un pasto caldo servito presso la mensa del nostro centro storico, portando avanti il vessillo dei colori della nostra città che, anche se ultima nelle classifiche nazionali, è prima nella solidarietà e nella bontà di un sorriso.

Nella foto in evidenza, le calciatrici del Crotone Femminile Carmen Maria Alegria Ros, Federica Cardone e Fiorella Vona, la quale saranno impegnate domenica prossima con le loro compagne  nell’appuntamento con la quarta forza di campionato, il Trastevere Calcio, reduce da una sconfitta. Si giocherà in casa, allo stadio Leone di Isola di Capo Rizzuto.

Danilo Ruberto

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Crotone Femminile