Crotone Femminile
Femminile | Il Crotone di Cimicata corre e non si ferma più

Femminile | Questa è la quarta vittoria consecutiva per il Crotone targato Carlo Cimicata, che vince la quarta partita consecutiva nel campionato di Serie C Femminile, battendo quest’oggi in trasferta il Grifone Gialloverde con risultato 2-0 per le rossoblù.
Sesta posizione con i tre punti conquistati quest’oggi a Roma e il sogno play off sempre più concreto con le due reti messe a segno nella partita giocata alle 12.00 da Angela Cinquegrana: la prima su assist di Alegria su calcio di punizione. Poi, la seconda, su traversa di Alegria.
Le rossoblù adesso si godono il momento, pensando già alla prossima partita: appuntamento a domenica prossima, in casa, con l’Eugenio Coscarello Libero, nel derby di Calabria. La squadra ospite è penultima in classifica. Sarà la diciottesima giornata del girone di ritorno, la terza di andata.
Danilo Ruberto

ALTRO IN Crotone Femminile
-
Femminile | Le squalette in cerca del primo successo stagionale
Femminile | Niente da fare per il Crotone Femminile di mister Cursio che, domenica...
-
Femminile | Ottava sconfitta per il Crotone
Femminile | Ottava sconfitta di campionato per il Crotone Femminile di mister Cursio che,...
-
Femminile | Ancora niente da fare per il Crotone
Femminile | Ancora niente da fare per il Crotone di mister Cursio che, in...
-
Femminile | Rossoblù in cerca ancora della prima vittoria stagionale
Femminile | Rossoblù ancora in cerca della prima vittoria: rimangono ancora ultime in classifica con...
You must be logged in to post a comment Login