NEWS
Faraoni: «La città di Crotone merita qualcosa di grande…»

Una vittoria larga e meritata quella del Crotone contro il Foggia, un risultato finale di 4-1 frutto di una gara giocata all’attacco e con la consapevolezza della grande squadra. Autore della prima rete del campionato dei rossoblu è stato l’estero Davide Faraoni che ha preso la parola in mixed zone al termine della sfida dell’Ezio Scida
«Sono molto contento della rete realizzata perchè dopo la gara contro il Cittadella volevamo dare un segnale, il Crotone c’è. Stiamo capendo gli schemi del mister, il nuovo modulo e stiamo prendendo confidenza con i nuovi compagni. Ogni giorno durante gli allenamenti cerchiamo di dare sempre il massimo per riuscire poi durante la gara ad ottenere il migliore risultato possibile».
Una gara quasi perfetta ma che ha visto qualche sbavatura.
«Sicuramente dobbiamo migliorare, dovremo allenarci al massimo e rivedere le partite per cercare di trovare soluzione ad alcune carenze. Bisogna curare sempre i dettagli perchè sono quelli che alla fine fanno la differenza. Il cambiamento si nota rispetto alla Serie A, qui c’è una forte pressione sul portatore di palla cosa che in Serie A non è così accentuata».
Una nuova posizione che vede Davide Faraoni più vicino alla metà campo avversaria…
«Era un pò di tempo che non ricoprivo questo ruolo e che non venivo impiegato come quinto di centrocampo, diciamo però che la fascia è la mia casa, mi devo adattare e seguire i consigli del mister per cercare di capire e apprendere i suoi consigli e dare il massimo».

You must be logged in to post a comment Login