Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ezio Scida “Sold Out”: la città si prepara alla battaglia

Michele Affidato- Banner News

Una battaglia sportiva da vincere ad ogni costo. Nel penultimo turno di campionato il Crotone potrà contare sull’apporto del suo pubblico per tentare di ripetere il risultato scaturito, proprio tra le mura dell’Ezio Scida, nell’ultima giornata del precedente torneo contro la Lazio.

Polverizzati in un solo giorno quasi tutti i tagliandi messi a disposizione mediante la vendita aperta al pubblico sul sito del rivenditore autorizzato. Unici biglietti ancora a disposizione quelli relativi al settore Tribuna Vip, allocato nella nuova Tribuna Coperta dell’impianto pitagorico.

Una gara sentita da ambedue le formazioni: se gli “squali” confidano in un successo per raggiungere l’obiettivo salvezza, i biancocelesti puntano proprio sulla gara contro il Crotone per ottenere i punti necessari per mettere una seria ipoteca sulla qualificazione in Champions League.

Al seguito della Lazio anche un massiccio gruppo di tifosi capitolini, anche alla luce della vendita a costo ridotto dei biglietti del settore ospiti (5 euro), un prezzo che, così come successo per i tifosi del Crotone in terra veneta contro il ChievoVeorna nella precedente giornata, favorirà in questo turno lo spostamento dei tifosi laziali.

Davanti ad una cornice delle grandi occasioni – verrà superata con ogni probabilità anche l’affluenza registrata contro la Juventus -, il Crotone proverà a conquistare la vittoria, con al suo fianco 15mila spettatori che cercheranno con il loro calore di trascinare la squadra verso la salvezza.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS