Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ex RossoBlù | Tre vecchie conoscenze per il Crotone nella prima di campionato di C

Foto: Acr Messina
Michele Affidato- Banner News

Serie  C | Lo scorso anno, se ricordate, il Messina promosso in Serie C (stagione 2020-2021) centrò la salvezza diretta, con il susseguirsi in panchina di tre allenatori. Quest’anno la guida tecnica è stata affidata ad una nostra vecchia conoscenza, Gaetano Auteri, in C1 (2022). A lui subentrò per sole cinque partite Luigi De Rosa: il Crotone quell’anno si piazzò al sesto posto in classifica.

Quest’anno i rossoblù hanno fatto ritorno in Serie C, dopo la retrocessione lo scorso anno dal campionato di Serie B, con Francesco Modesto in panchina (a lui subentrò per sette gare Pasquale Marino). Gli squali incontreranno in trasferta domenica prossima il Messina dell’ex Gaetano Auteri. Ma nella gara ci sarà anche un ex rossoblù, ovvero Niccolò Fazzi, classe 1995 e centrocampista.

Arrivò a Crotone in  prestito nel mercato di riparazione del 2016: in panchina c’era seduto Ivan Juric, il quale ottenne la prima storica promozione dei rossoblù in Serie A.  Poi in estate fu acquistato dal Crotone dalla Fiorentina, ma Davide Nicola lo utilizzò poco. Ceduto poi a titolo definitivo al Perugia, oggi indossa la maglia del Messina dal 2021 totalizzando 27 presenze.

Presente anche poi un ultimo acquisto dei siciliani, l’attaccante classe 1987 David Curiale, con la maglia rossoblù nella stagione 2010-2011, con 22 presenze farcite da quattro goal. Fu ceduto in prestito nel mercato di riparazione dal Palermo.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS