Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Serie A

Ex Rossoblù | Rolando Mandragora ritrova al Torino Davide Nicola

Michele Affidato- Banner News

Due ex rossoblù tornano a lavorare insieme. Si tratta del tecnico Davide Nicola, attuale nuova guida tecnica del Torino e del centrocampista Rolando Mandragora. I due hanno fatto parte del Crotone della stagione di Serie A 2017-2018.  Rolando Mandragora è arrivato nel Torino di Nicola a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2022 con obbligo per l’acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni.

Ai microfoni del canale ufficiale, Mandragora ha dichiarato: «Non è stata scelta difficile: il Toro ha storia e ambizione. Arrivo qui con voglia ed entusiasmo. Conosco la maggior parte del gruppo, ho giocato con Izzo, Rincon e conosco Sirigu, Rincon, Baselli, Zaza e Belotti. Non vedo l’ora di iniziare. Mi sento bene, l’infortunio è alle spalle. Ora spero di trovare subito l’alchimia e mettere in mostra le mie qualità. Scelgo il 38 perché il numero con cui ho esordito in serie A e lo porto da sempre».

«Ciao ragazzi, sono veramente felice di indossare la maglia del Torino. Sempre forza Toro, ci vediamo presto» ha dichiarato il giocatore granata.

Rolando Mandragora, classe 1997 passa in prestito il 5 agosto al Crotone di Nicola nella prima stagione in Serie A. Esordisce con la maglia rossoblù il  12 agosto, nella partita del terzo turno di Coppa Italia vinta 2-1 contro il Piacenza all’Ezio Scida. Il 24 settembre 2017 realizza il suo primo gol in carriera, e la sua prima rete in Serie A, nella partita poi vinta con risultato 2-0 in casa contro il Benevento. Ha indossato la maglia del Crotone 36 volte.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Serie A