Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ex rossoblù | Domenico Giampà è il nuovo allenatore del Città di Sant’Agata

Michele Affidato- Banner News

Nuova avventura per l’ex centrocampista del Crotone Domenico “Mimmo” Giampà. Il calciatore, ha militato cinque stagioni con il Crotone dal 1996-1997 al 1997-1998 prima di passare alla Lucchese e ritornare per altre tre stagioni dal 1999-2000 fino al 2001-2002 in maglia rossoblù. Per lui ora la panchina del Città di Sant’Agata militante in Serie D. A renderlo noto è lo stesso club in una nota:

“La Società A.C.D. Città di Sant’Agata comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Domenico Giampà. La conferenza stampa di presentazione del neo-allenatore biancoazzurro è in programma per oggi pomeriggio alle 14. 15 nella Sala Stampa del B.Fresina.
Nato a Catanzaro il 15 febbraio del 1977, Giampà da calciatore vanta un passato prestigioso nella massima serie italiana con Messina e Ascoli. Ha disputato anche vari tornei tra i cadetti con Lucchese, Ternana, Modena, Crotone e Salernitana. In Serie C ha invece vestito le maglie di Catanzaro, Como, Crotone, Paganese e Vigor Lamezia.

Ha licenza Uefa A come allenatore, nella stagione 2017/18 ha guidato il Roccella conducendolo alla salvezza, nella stagione successiva ancora in D sulla panchina della squadra Jonica, interrompe a novembre il rapporto di collaborazione. Nella stagione 2019/20 è stato chiamato a guidare la Primavera del Catanzaro.

A mister Domenico Giampà va un caloroso benvenuto nel team biancoazzurro con l’augurio di un proficuo lavoro”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C