Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Europeo | Gian Marco Ferrari convocato dal Ct Mancini

Michele Affidato- Banner News

Europeo | Anche il difensore Gian Marco Ferrari è stato convocato dal Ct Mancini, per lui ieri mattina il primo allenamento al Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) per la Nazionale a poco più di due settimane dall’esordio nel Campionato Europeo. I 32 convocati si sono allenati in gruppi da 5, con i portieri che hanno lavorato a parte. La Nazionale sosterrà una seduta di allenamento anche oggi e giovedì per poi affrontare venerdì in amichevole San Marino alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari nel penultimo test prima del torneo continentale.

Gian Marco Ferrari, classe 1992, era stato già convocato nell’aprile 2017 per un raduno della nazionale a Coverciano,  convocato dal commissario tecnico Gian Piero Ventura  in partite ufficiali, in occasione di un’amichevole contro l’Uruguay, dove però non è sceso  in campo.

Protagonista di ben tre stagioni con il Crotone, tra cui la storica promozione sotto la guida di Ivan Juric e la salvezza firmata da Davide Nicola, gioca tra le fila del Sassuolo Calcio.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS