Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Encomio solenne per il Crotone

Michele Affidato- Banner News

«Proporrò nella prossima Giunta l’assegnazione dell’Encomio Solenne, la massima onorificenza cittadina, al Crotone Calcio per quanto di meraviglioso realizzato per la nostra comunità». Lo scrive in una nota il sindaco di Crotone Peppino Vallone, all’ indomani della splendida impresa del Crotone Calcio

«Encomio solenne – continua il primocittadino – che andrà a Raffaele e Gianni Vrenna, a Sasà Gualtieri, a Peppe Ursino, a tutta la dirigenza, al mister Juric ed a tutto lo staff tecnico, ai giocatori, naturalmente, a partire dal nostro capitano Claiton.

L’encomio, che pensiamo di consegnare in una cerimonia ufficiale nella Casa Comunale alla fine di questa straordinaria stagione sportiva, è un atto sentito e doveroso per quello che l’F.C. Crotone ha saputo realizzare e che travalica l’aspetto sportivo.

Attraverso l’encomio solenne – conclude Vallone -, massima onorificenza cittadina, vogliamo ringraziare la squadra, per aver fornito un elemento di riscatto per la nostra terra ma soprattutto per aver aperto la speranza verso il futuro della nostra comunità che avverte la gioia e la responsabilità di quanto è avvenuto in queste ore».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C