Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

Il Crotone non vuole arrendersi: avanti cosi!

Michele Affidato- Banner News

Un punto che forse fa morale ma che muove di poco una classifica che, se non fosse stato per la gara contro il Palermo e contro il Cagliari, ci avrebbe visto navigare sicuramente in acque migliori. Basta infatti guardare i punti di distanza dall’Empoli, avversaria diretta nella lotta per la permanenza in serie A che abbiamo anche battuto, per capire che abbiamo sciupato davvero tante occasioni. Comunque il match contro il Sassuolo indubbiamente ha mostrato il carattere di una squadra che non vuole arrendersi e che soprattutto ci crede, ora però dobbiamo cercare di conquistare bottini pieni per ambire a una salvezza che sembra essere sempre più lontana. Da tifoso non nascondo, come tutti gli altri, il rammarico per le opportunità perse, ma proprio non riesco a non pensare che comunque vada ho vissuto quello che sognavo, nel bene e nel male. Non possiamo e non dobbiamo arrenderci fino a quando c’è speranza.

Fino a  quando i numeri non esprimeranno il verdetto finale, dobbiamo sostenere la squadra e accompagnarla fino alla fine di questa avventura, lasciandoci alle spalle tutto, amarezza e delusioni, pensando al grande sogno che abbiamo realizzato e che ancora non è finito. Domenica ci aspetta un incontro davvero interessante. Ad ospitarci sarà il Napoli. Sarà sicuramente una festa anche sugli spalti e mi auguro che il San Paolo possa colorarsi anche di rossoblu. I partenopei sono reduci dalla sconfitta in Champions contro il Real Madrid e vorranno rifarsi in campionato soprattutto per non rallentare la corsa verso i piani alti della classifica.

Insomma quella di domani sarà per noi una partita di cuore. In campo due squadre meridionali che speriamo diano spettacolo e poi chissà se, come è successo in serie B, il Crotone riuscirà a sconfiggere per la prima volta una “big” della massima serie. E allora, amici e tifosi, non mi resta che augurarvi uno splendido week-end e ricordate, sempre e solo forza Crotone.

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE