Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CALCIOMERCATO

Donnarumma è pronto Per il Brescia di Suazo

Michele Affidato- Banner News

Il calcio mercato estivo ha aperto ufficialmente i battenti lo scorso primo luglio e le formazioni hanno già iniziato a mettere a segno i primi colpi. In questi giorni le società hanno anche cominciato il ritiro pre campionato. Ci sono però alcune incognite che ancora, soprattutto in B, non hanno fatto decollare il mercato, vale a dire le vicende di alcune formazioni di A e di cadetteria che devono prima essere giudicate per presunte irregolarità. Situazioni che nel giro di una decina di giorni potrebbero cambiare la fisionomia sia della B che della massima serie. Noi intanto andiamo a vedere in questi ultimi giorni come si sono mosse le formazioni del campionato cadetto. Il Pescara è ad un passo da Marras dal Trapani.

Gli abruzzesi inoltre hanno intavolato un discorso con l’Atalanta che riguarda quattro calciatori: si tratta di Capone, Melegoni, Eguelfi e Monachello. Il prossimo allenatore dell’Ascoli sarà Vivarini: i bianconeri erano tra quelle poche formazioni in B che ancora non avevano scelto la guida tecnica. Una delle società più attive in questo periodo è il Foggia che ha chiesto alla Pro Vercelli informazioni su Mammarella. Peri il pacchetto arretrato dei satanelli negli ultimi giorni si sono fatti anche due nomi di esperienza: stiamo parlando del portiere Bizzarri e del difensore Dainelli, nell’ultima stagione rispettivamente nelle fila di Udinese e Chievo in Serie A.

Il Carpi sta cercando di rinforzare la propria rosa ed ha messo nel mirino Fantacci dell’Empoli, l’ultima stagione però a Prato, ed il terzino destro del Novara Golubovic. Il neo promosso Livorno sta cercando degli uomini utili per la categoria, nelle ultime ore sono state chieste all’Atalanta informazioni sul difensore Suagher e sul centrocampista Agazzi. La Cremonese potrebbe ufficializzare, mentre andiamo in stampa due acquisiti importanti: dalla Ternana sembrano ormai ad un passo dal vestire grigiorosso sia Montalto e Carretta. Il Cosenza ha in serbo un doppio colpo vale a dire Del Pinto ultima stagione a Benevento ed il ritorno di Trovato della Fiorentina che ha già indossato la maglia dei silani.

Il Brescia dopo aver salutato la sua bandiera Caracciolo passato in Serie C ha già scelto il sostituto, stiamo parlando di Donnarumma, uno degli artefici nella stagione scorsa, della promozione dell’Empoli in A. Il Verona ha chiesto al Sassuolo la disponibilità di Scamacca.

Il Perugia dovrebbe ufficializzare un colpo importante in attacco: parliamo di Melchiorri che dovrebbe spossare la causa del grifone già nelle prossime ore. La Salernitana sta cercando un portiere: piace all’ambiente campano Lazzari della Lupa Roma, mentre per la difesa le attenzioni sono finite su Gigliotti dell’Ascoli. Ogni settimana cercheremo di tenervi aggiornati su tutto ciò che accadrà in sede di mercato.

Vincenzo Vellone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CALCIOMERCATO

CLASSIFICA SERIE C