Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

«Dobbiamo avere attenzione, sacrificio ed adattabilità»

Michele Affidato- Banner News

Vigilia di turno infrasettimanale per il Crotone reduce dalla trasferta ligure in casa della Sampdoria. A prendere la parola attraverso i microfoni di FcTv è il tecnico pitagorico, Davide Nicola in vista del match in programma domani alle ore 20;45 allo stadio “Olimpico” contro la Roma.

«E’ la seconda partita in tre giorni contro un’avversaria molto difficile e molto tosta, lo sappiamo ed è quello che prevede il calendario – ha dichiarato il tecnico -, il Crotone è un insieme di ragazzi che lavorano per diventare competitivi e per diventare squadra. Le nostre tre parole fondamentali sono sicuramente attenzione, sacrificio e adattabilità».

Una sfida che giunge dopo poche ore dalla sfida dello stadio “Luigi Ferraris”.

«In questo momento dobbiamo mettere grande attenzione ma dobbiamo sopperire – ha sottolineato Davide Nicola -, sia chi gioca che chi non gioca alla mancanza di alcune alternative, facendolo con entusiasmo e scoprendo nuove risorse così come stiamo già facendo. Dobbiamo scoprire in campo come interpretare la partita, adattandoci all’avversario, acquisendo la capacità di interpretare la gara una volta in campo».

Una rosa ricca che potrebbe fornire ancora qualche lieta sorpresa.

«Questa è una squadra dove giocano tutti e nella quale tutti avranno la loro chance – ha concluso il tecnico -, ad oggi il Crotone può contare su tutta la rosa, compresi uno o due calciatori che ancora non hanno avuto il loro spazio ma che l’avranno, sta a noi e sta a tutto il gruppo lavorare nella direzione giusta»

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C