Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Diversi i nomi per la panchina del Crotone

Michele Affidato- Banner News

Con l’addio ufficializzato nella tarda mattinata di ieri da parte del tecnico Davide Nicola, in casa rossoblu si è aperta la fase di riflessione, qualche giorno o utile a individuare quel profilo utile a permettere alla squadra di riprendere al meglio il suo lavoro e alla piazza pitagorica entusiasmo.

Non mancano i nomi, tra vecchi profili già accostati in passato e nuove leve in cerca di un trampolino di lancio. Il nome forte, ancora da verificare, secondo quanto sembra emergere da “rumors” di mercato sembra essere quello dell’ex difensore del Milan e della Nazionale Italia Alessandro Nesta, attualmente libero da impegni dopo aver allenato di recente la squadra del Miami Fc. Altri profili sembrerebbero essere quelli di Stefano Colantuono – già in passato accostato al Crotone -, Edy Reja e Gigi De Biasi con il quale sembra esserci già stato un primo contatto esplorativo oltre a Mimmo Di Carlo.

Poi defilata e forse poco percorribili le piste Roberto Stellone e Massimo Drago. Una serie di nomi che rappresentano solo una possibilità ma con l’impressione che si voglia questa volta puntare o su un tecnico in stile “Crotone” innovativo, giovane e promette o su un esperto che possa dare garanzie di ripresa. Una cosa sembra essere certa, al di là del gioco espresso alla tutta rossoblu la nuova panchina dovrà conferire fiducia e soprattutto una personalità netta sia nelle gare casalinghe che in quelle in trasferta. Ora di riflessione in casa pitagorica, in attesa della nomina del nuovo allenatore rossoblu.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C