Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Diritti televisivi a Perform: partite in streaming sul web

Michele Affidato- Banner News

Nuovi sviluppi sul fronte diritti televisivi in Serie B, con il cambio di fruibilità delle gare relative al prossimo triennio di cadetteria. Assegnati a Perform i diritti di dieci delle undici gare del torneo cadetto in attesa di conoscere quale sarà l’assegnatario del pacchetto legato agli anticipi. A renderlo noto con una nota è stata tra le altre lo stesso Crotone Calcio:

“Assemblea di Lega B oggi in via Rosellini a Milano. Presenti le 22 Società. In apertura si è affrontato il punto relativo ai diritti televisivi con il pacchetto ‘Dirette a pagamento’ per il triennio 2018-2021, analizzando l’offerta arrivata da Perform group (piattaforma OTT) e valutata positivamente dall’Assemblea sul presupposto di un minimo garantito cui aggiungere una revenue all’ottenimento di determinati risultati.

Nel frattempo in mattinata si sono svolte le trattative private con gli operatori interessati all’anticipo di campionato in chiaro: ‘L’obiettivo – ha detto poi il presidente della Lega B Mauro Balata – è ottenere un +25%-30% rispetto all’ultimo triennio”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C