Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il difensore Claiton Dos Santos si trasferisce alla Cremonese

Michele Affidato- Banner News
Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni ora arriva anche l’ufficialità: il difensore brasiliano, Claiton Dos Santos Machado saluta e si trasferisce dopo tre stagioni, nelle quali ha ricoperto tra l’altro il ruolo di capitano alla Cremonese come confermato attraverso un comunicato apparso sul portale della società cadetta.

«L’U.S. Cremonese comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Claiton dos Santos Machado. Il difensore è nato a Santa Helena de Goias (Brasile), il 7 settembre 1984. Difensore centrale, arriva in grigiorosso a titolo definitivo dal Crotone.

La sua esperienza in Italia incomincia da Bologna, indossando la maglia delle formazioni giovanili; con i rossoblù esordisce in Serie A il 17 giugno 2001. Successivamente passa al Milan e la sua carriera prosegue a Prato, Lecco, Varese e Bari. Dopo un’esperienza con il Chievo Verona, si trasferisce a Crotone dove conquista la promozione in Serie A. Nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti della storica salvezza nella massima serie della formazione calabrese».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS