Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Derby d’alta quota all’ombra della Mole

Michele Affidato- Banner News

Neanche il tempo di rifiatare che la massima serie dopo il turno infrasettimanale torna in campo già oggi con tre anticipi, tutto il resto del programma si terrà domani.

Roma-Udinese. I giallorossi hanno ancora una gara da recuperare ed hanno bisogno di continuare il loro trend di vittorie per restare aggrappati al treno delle primissime. I bianconeri hanno perso quattro delle prime cinque giornate dimostrando qualche buco difensivo da sistemare, over.

Spal-Napoli. Dopo un avvio esaltante con quattro punti i due partite per i ferraresi sono arrivate tre sconfitte consecutive, si cerca tra le mura amiche di invertire la rotta. Partenopei a punteggio pieno, la lotta tricolore passa dalla vittoria in queste gare che possono essere insidiose. Pronostico, 2.

Juventus-Torino. Bianconeri primi a punteggio pieno che cercheranno di continuare a mantenere questo trend soprattutto in campo tra le mura amiche. Anche i granata sono imbattuti fino ad ora e si sono collocati a ridosso delle primissime in piena lotta europea. Pronostico, gol.

Sampdoria-Milan. I blucerchiati sono imbattuti ed hanno ancora una gara da recuperare, ma l’attenzione deve essere sempre alta. L’obiettivo minimo dei rossoneri è quello dell’accesso alla prossima Champions League, bisogna continuare con l’atteggiamento avuto nelle ultime gare per poter anche aspirare a qualcosa di più. Pronostico, gol.

Cagliari-Chievo. Secondo impegno casalingo per i sardi che devono però riscattare la sconfitta di mercoledì, l’obiettivo è una salvezza tranquilla ma non bisogna avere cali di concentrazione. I clivensi si trovano in una posizione medio-bassa di classifica, vediamo se anche in questa stagione sarà così. Pronostico, 1X.

Verona-Lazio. Gli scaligeri sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato ed ora si troveranno a gestire il secondo impegno consecutivo casalingo, serve una scintilla per dare fiducia a tutto l’ambiente. Zone d’alta classifica per i biancoazzurri che vogliono svolgere un ruolo da protagonista. Pronostico, 1,2.

Inter-Genoa. I nerazzurri nel turno infrasettimanale hanno perso contatto con il duo di testa. Grifone ancora a secco di vittorie e con un gioco che latita a decollare, gare come questa posso essere una svolta per il prosieguo di stagione in caso di risultato positivo. Pronostico, under.

Sassuolo-Bologna. Nel turno infrasettimanale i neroverdi hanno ottenuto la prima vittoria stagionale ed ora vogliono continuare su questa strada. I felsinei stanno disputando un discreto campionato. Serve continuità. Pronostico, X.

Fiorentina-Atalanta. Nonostante l’ultima sconfitta sul campo della Juve i viola hanno dimostrato di attraversare un ottimo periodo da confermare in questo match. Orobici in forma smagliante dopo la sonante vittoria ai danni del Crotone vogliono continuare a scalare posizioni di classifica. Pronostico, gol.

Vincenzo Vellone

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

Anti incendio – Laterale

CLASSIFICA SERIE C