Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Derby caldo del sabato sera: a Verona in “ballo” la salvezza

Michele Affidato- Banner News

Dopo la tragedia che ha colpito la Fiorentina con la tragica scomparsa del suo capitano Astori si torna in campo. Il turno è già iniziato ieri e si chiuderà con tutto il resto delle gare in programma tra oggi e domani.

Verona-Chievo. Gli scaligeri devono aggiudicarsi il derby per continuare a lottare per un posto in Serie A, contro i cugini una vittoria varrebbe doppio visto che anche i clivensi sono in lotta per non retrocedere. I ragazzi di Maran dal canto loro potrebbero giocare per due risultati e potrebbe non bastare. Pronostico, gol.

Fiorentina-Benevento. Tornano in campo i viola sicuramente con la mente da un’altra parte ma bisognerà scendere in campo cercando di dare il massimo per il suo capitano. I sanniti devono cercare bottino pieno in tutte le gare da qui a fine campionato e potrebbe anche non bastare. Pronostico, over.

Bologna-Atalanta. La classifica dei felsinei è abbastanza tranquilla ma ancora manca qualche punto per considerarsi salvi, una vittoria potrebbe chiudere tutti i discorsi. Orobici con una gara da recuperare e con un posto in Europa ancora raggiungibile, rispetto alla concorrenza però bisogna vincere il più possibile. Pronostico, gol.

Cagliari-Lazio. I sardi hanno bisogno di punti per tenere a bada le concorrenti per la salvezza, da valutare l’aspetto mentale in casa rossoblù visto che Astori è stato anche una bandiera del Cagliari. I biancocelesti sono in piena lotta per un posto in Champions League ed un risultato negativo potrebbe compromettere i piani. Pronostico, X,2.

Juventus-Udinese. I bianconeri sono potenzialmente in testa alla classifica visto che hanno un punto di svantaggio dal Napoli ma una gara da recuperare, serve un successo per non dare speranze ai partenopei. I bianconeri hanno ancora bisogno di qualche punt, impresa ardua sul campo dei piemontesi. Pronostico, no gol.

Sassuolo-Spal. Vero e proprio spareggio in chiave salvezza, i neroverdi devono vincere per dare un bel segnale a tutte le pretendenti alla salvezza. I biancoazzurri vengono da due vittorie consecutive ma rispetto alle altre ha una gara in più e quindi bisogna uscire imbattuti dal campo di Reggio Emilia. Pronostico, under.

Genoa-Milan. I liguri non sono ancora del tutto al sicuro in classifica, servirebbe qualche punto ancora per vivere con serenità le ultime tappe del campionato. I rossoneri sognano ancora un posto in Champions League ma bisognerà giocare tutte le gare con la stessa fame avuta fino a qualche settimana fa. Pronostico, 1,2.

Inter-Napoli. I nerazzurri lottano per un posto Champions ed oltre all’obiettivo, i ragazzi di Spalletti cercano una vittoria per rilanciarsi in campionato. Partenopei reduci dalla sconfitta interna contro la Roma che ha dato un brutto colpo a tutto l’ambiente, solo una vittoria potrebbe far risalire le quotazioni dei ragazzi di Sarri. Pronostico, over.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS