Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Davide Nicola verrà premiato da Donata Bergamini

Michele Affidato- Banner News

Un riconoscimento a seguito del grande gesto effettuato in occasione del suo personale “Giro d’Italia”. Davide Nicola in occasione della gara di domeni contro la Spal riceverà un riconoscimento da parte di Donata Bergamini, sorella del compianto Denis per la visita effettuata durante il suo lungo tragitto nel luogo del suo ricordo, Roseto Capo Spulico. A comunicarlo è la società biancoazzurra con una nota apparsa sulla sua pagina ufficiale:

«Il pre-gara di SPAL-Crotone sarà animato da una significativa premiazione. Sul terreno del “Mazza” scenderanno il presidente biancazzurro Walter Mattioli e il tecnico crotonese Davide Nicola: entrambi riceveranno una targa di riconoscimento da Donata Bergamini, sorella del compianto Denis, ex calciatore scomparso tragicamente nel novembre del 1989.

L’occasione, resa propizia dall’incontro tra i due club a Ferrara, è stata richiesta dalla stessa famiglia Bergamini che da anni lotta per avere verità sulla scomparsa di Denis.

Donata Bergamini consegnerà le due targhe di riconoscimento per i seguenti motivi: al presidente Mattioli per essere stato vicino alla famiglia ed aver partecipato con le squadre giovanili del proprio vivaio ai tornei organizzati in ricordo del fratello; al tecnico Nicola per aver fatto sosta e salutato, a Roseto Capo Spulico, la lapide di Denis durante il suo percorso in bicicletta da Crotone a Torino».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C