Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Davide Nicola: «Il Crotone sa anche vincere»

Michele Affidato- Banner News

Mister Nicola entra in sala stampa soddisfatto non tanto per il risultato ma proprio per la prestazione della sua squadra.

“Questo Crotone sa anche vincere!”

Comincia con un altro battuta questa conferenza stampa, ma l’allenatore rossoblu lascia il sorriso per entrare subito nell’analisi della gara.

“Sembrava una partita facile ma così non era. Abbiamo sbagliato prestazione a Bergamo, oggi ho visto la prestazione che il Crotone doveva fare. Nel primo tempo abbiamo avuto troppa frenesia nel cercare il gol, abbiamo sbagliato qualche occasione di troppo. Ma abbiamo saputo segnare e soffrire. Soprattutto abbiamo difeso bene e tutti insieme”.

Mr Nicola analizza anche gli infortuni e lo stato di forma di alcuni giocatori.

“Budimir ha avuto un problema e non è potuto essere della partita, Trotta non è ancora in forma, sono contento di aver recuperato Nalini che per noi è importante. Tumminello farà gli esami a Roma e poi vedremo come sta”.

L’allenatore rossoblu mette da parte la gara vinta e si concentrano Gian sul prossimo incontro.

“Sono già proiettato alla Spal che è una squadra difficile da incontrare.  Dovremo essere bravi”.

Ritornando sulla squadra Mr Nicola analizza anche qualche individualità.

“Sono sempre fiducioso anche quando facciamo partite in cui non ci riconosciamo. Noi dobbiamo ancora apprendere molto e crescere. Mandragora sta crescendo da brio e ritmo alla squadra, Ajeti ci dá sicurezza. Sampirisi ha dato tutto, è l’unico che ha fatto tutti i 90 minuti in tutte e tre le partite.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C