Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Davide Nicola: «Contento del gioco espresso dalla squadra»

Michele Affidato- Banner News

Un punto prezioso quello portato a casa dalla formazione pitagorica nella sfida della settimana giornata andata in scena allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Una rete dell’attaccante Nwankwo Simy concede il pareggio alla squadra del tecnico Davide Nicola che si è espresso cosi in conferenza stampa al termine del match:

«Sono contento dell’interpretazione della gara svolta nei primi 25 miniti – ha dichiarato il tecnico rossoblu – , li abbiamo tenuti lontani creando delle occasioni dove potevamo davvero raccogliere qualcosa in più. Poi con continui cambi di gioco ci hanno fatto perdere un pò le distanze».

Una menzione particolare per l’attaccante romeno, Adrian Stoian.

«Devo dire che oggi Adrian ha fatto una delle migliori partite da quando io sono allenatore del Crotone – ha concluso Davide Nicola – , spero che continuando su questa squadra possa acquisire posto nella sua nazionale. Devo dire che tutta la squadra ha giocato bene, sono contento anche di Simy che ha sfruttato l’occasione che gli è stata concessa, ci ha permesso di raccogliere un punto e svolto un grande lavoro».

 

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C