Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Calcio / Eccellenza

Il Cutro si presenta ai tifosi in vista del debutto casalingo in campionato

Michele Affidato- Banner News

Reduce dalla vittoria casalinga di misura (1-0) nel turno di Coppa Italia contro il Città di Botricello, l’Asd Cutro si appresta ad effettuare il suo esordio nel campionato di Eccellenza. La squadra si è presentata ai tifosi nella serata di giovedì in via del tutto ufficiale presso la Sala Polivalente “Falcone e Borsellino”.

Una formazione altamente competitiva, quella allestita durante il corso dell’estate dal nuovo duo presidenziale carico di entusiasmo formato da Giuseppe Scandale e Francesco Gallo. «Sono veramente orgoglioso di rappresentare, tramite la nostra squadra, i miei colleghi dirigenti, i calciatori e sopratutto “i cutresi” in tutto il territorio calabrese – ha dichiarato Giuseppe Scandale – in questi anni questo gruppo di dirigenti ha dimostrato una tale maturità che ci ha consentito di instaurare buoni rapporti con le altre dirigenze costruendo amicizie».

Testa bassa e tanta umiltà, una stagione che attraverso il duro lavoro vedrà la rosa essere gestita dal tecnico Parentela. Il primo match del nuovo anno sportivo è ora alle porte, un calendario che ha sorteggiato la compagine della Reggiomediterranea.

Prossimo impegno, domani alle ore 15;30 con Cutro – Reggiomediterranea.

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Calcio / Eccellenza

CLASSIFICA SERIE C