NEWS
Cuomo: «Contento dell’esordio, possiamo ancora migliorarci»

Qualche giorno di pausa prima di tornare ad allenarsi presso la struttura del Centro Sportivo dell’Antico Borgo in attesa del ritorno dei sette calciatori concessi alle selezioni Nazionali. Nella giornata ieri al termine dell’allenamento a parlare è stato il difensore Giuseppe Cuomo, tra le note positive di questo avvio di stagione.
«Anche se i nostri compagni di squadra sono in Nazionale noi dobbiamo stare sempre sul pezzo per tenerci sempre ad alto livello. La concentrazione deve essere sempre massima per fare un grande campionato. In tutti gli allenamenti il mister ci aiuta e cerca di farmi migliorare, prendiamo indicazioni da lui per migliorarci».
Di questi miglioramenti Giuseppe Cuomo sembra avere beneficiato, esordendo in Serie B sotto la nuova gestione di mister Giovanni Stroppa.
«Ringrazio lo staff, il mister e la società per questo opportunità. Come dissi tanto tempo fà ho appreso tanto dai più grandi. C’è molta differenza tra la Serie B e la Lega Pro, noi quest’anno vogliamo e speriamo di tornare in Serie A anche se è dura partita dopo partita tentare di puntare in alto. Posso solo migliorare e sono contento di essere qui».

You must be logged in to post a comment Login