Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVirtusFrancavilla | Conosciamo l’avversario: i biancazzurri di Calabro col sogno Play-Off

Foto: Francesco Miglietta - Virtus Francavilla Calcio
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVirtusFrancavilla | Una stagione per crearsi delle consapevolezze, un torneo che porta dentro di se delle difficoltà da superare con tenacia. La stagione della Virtus Francavilla ricalca al momento l’andamento di un gruppo che ha bisogno ancora di lavorare sotto la guida del tecnico Antonio Calabro.

Una squadra che al momento viaggia a ridosso della zona Play-Off, a pochi passi dal paradiso e dal sogno  della categoria superiore. Il cammino delle ultime sfide è stato però altalenante con la Virtus Francavilla che è stato sconfitto per 2-0 sul campo del Giugliano.

La gara contro il Crotone sarà un match di richiamo per i pugliesi. La rosa della squadra può contare su un difensore di categoria, quello rappresentato da Idda, ex Cosenza, che già in passato ha saputo far male al Crotone nel derby calabrese. In rosa anche un calciatore con un passo da categoria superiore come Tchetchoua. Ad impreziosire la rosa è la presenza di Cisco e Carella, ma anche di elementi come Perez e Murilo. Quella dell’Ezio Scida sarà dunque una sfida da vivere dal primo all’ultimo minuto, una gara difficile per entrambe le formazioni con il tecnico Antonio Calabro, ex Catanzaro, che conosce le difficoltà di giocare in un campo caldo come quello crotonese.

La Rosa: Milli, Negro, Avella, Romagnoli; Idda, Miceli, Solcia, Caporale, Fekete, Minelli; Giorno, Cardoselli, Di Marco, Mastropietro, Pierno, Risolo, Tchetchoua, Fois, Cisco, Carella, Enyan, Macca; Maiorino, Patierno, Perez, Ejesi, Murilo, Ekuban.

 

Crotone – Virtus Francavilla, gara in programma nella giornata di martedì 18 ottobre a partire dalle ore 21:00 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida” di Crotone.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO