Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneVicenza 0-1 | Brocchi: “Abbiamo lavorato da squadra”

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVicenza | «Lo spirito, da quando ci sono io, è mancato forse in tre partite un tempo a partita. Poi per il resto i ragazzi hanno messo sempre qualcosa di importante da quel punto di vista». Ha esordito così il tecnico dei veneti al termine dello scontro diretto che ha visto il Vicenza conquistare la sua seconda vittoria di campionato.

«Oggi sono contento perché per la prima volta siamo riusciti a non prendere gol, abbiamo lavorato da squadra, con intensità alta e questa era la cosa più importante – ha continuato mister Brocchidevo cercare di tirar fuori dai miei ragazzi il massimo da questo punto di vista, valutando le caratteristiche anche dei singoli giocatori. Quando subentri soprattutto hai una squadra magari diversa da quella che puoi avere quando inizi la stagione, devi lavorare sulle caratteristiche dei giocatori. Ed è quello che sto cercando di fare». 

Poi ha continuato commentando il match: «Noi non molliamo, lavoriamo, lo spirito deve essere sempre questo ed è lo spirito che hanno anche i nostri tifosi e la mia squadra lo deve avere. Tante occasioni non concretizzate? È vero, è sicuramente un dato significativo. Dobbiamo essere più cinici, dobbiamo essere più cattivi sottoporta. Quando crei tante occasioni, come è successo in altre partite, devi assolutamente fare di più, soprattutto perché poi dopo un episodio sfavorevole può capitare e così si lasciano punti per strada, come è successo a noi in questo inizio di stagione. Su questo ci stiamo lavorando con i ragazzi».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 20/07/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS