Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#CrotoneVerona | Juric: «Squadra sfortunata. A Crotone ho provato emozioni forti»

Foto: HellasVerona
Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVerona | Ieri si sono scontrate due squadre che hanno come allenatori due ex rossoblù. Il Verona di Ivan Juric ha maturato un pareggio casalingo con il Torino di Davide Nicola, due squadre con obiettivi diversi. E diverse sono state le occasioni create dalla squadra del tecnico di Spalato, che è andata in goal tre minuti dopo l’1-0 della rivale piemontese. «Sì, il pareggio ci sta stretto, perché abbiamo giocato una partita strepitosa, dominando, costruendo tante palle-gol, facendo bene veramente sotto ogni aspetto» ha dichiarato ai microfoni del sito ufficiale della società veneta mister Juric.

Giovedì sera allo stadio Ezio Scida tornerà per la prima volta lo storico autore della promozione in Serie A: il primo anno del Crotone nell’olimpo del calcio, se ricordate, la sfida casalinga tra il Genoa di Juric e il Crotone di Davide Nicola si svolse lontano da casa, allo stadio di Pescara. «Se quella contro il Crotone sarà per me una partita particolare? Sicuramente vorrò vincere, perché vedo che la squadra non molla niente, sbaglia davvero pochissimo ed è solamente un po’ sfortunata. A Crotone sono stato prima come giocatore e poi come allenatore, riuscendo a ottenere la prima promozione in Serie A nella storia del Club: ho provato emozioni forti e creato tanti rapporti personali, quindi avrò grande piacere nel ritrovarli».

E se ricordate ancora, alla vigilia della sfida nel girone di andata tra Verona e Crotone, disse: «Guardando indietro secondo me dovevo rimanere, perchè avevo tutte le componenti per fare bene». Era l’8 gennaio del 2021.

DaniloR.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS