Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVerona 2-1 | Cosmi: «Felice per la vittoria, ancora non abbiamo raggiunto nulla»

Michele Affidato- Banner News

#CrotoneVerona 2-1 | Ritorna alla vittoria la squadra di Serse Cosmi che incassa tre punti utili a scavalcare il Parma e approdare in penultima posizione. All’Ezio Scida decidono le reti di Ounas e Messias, con autorete nel finale di Molina. Una vittoria voluta dal tecnico che ha commentato così l’esito della gara a fine match.

«Arrivare penultimi è uno dei nostri obiettivi, serve per salvaguardare la dignità ed onorare la maglia. Non abbiamo ancora raggiunto nulla, per la prima volta da quando sono arrivato ci siamo messi una squadra dietro».

Vittoria che è arrivata attraverso la prestazione.

«Sono contentissimo di quanto fatto dalla squadra, nel primo tempo abbiamo giocato bene, abbiamo creato diverse occasioni. Va considerato anche il valore dell’avversario, questo successo mi lascia felice dell’atteggiamento della squadra. L’unico dispiacere è avere subito gol su un errore, dispiace per Cordaz che non sta vivendo una bella stagione, riuscire a tenere la porta inviolata sarebbe stato importante».

Una squadra che ha mostrato qualche segnale, anche nelle prestazioni dei singoli.

«Faccio una citazione particolare, quella di Marrone. Non ha mai giocato, forse qualche spezzone, oggi mi assumo la responsabilità di avere sbagliato. Avrei dovuto dagli maggiore fiducia, molto probabilmente avremmo ruotato maggiormente sfruttando anche lui. Mi prendo giustamente una piccola dose di responsabilità perchè la gara di oggi ha dimostrato che lui può ancora interpretare bene quel ruolo in questa categoria».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO