Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVenezia | Dionisi: «Crotone, squadra più forte del campionato»

Michele Affidato- Banner News

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Venezia Alessio Dionisi. L’allenatore dei lagunari ha presentato la sfida dell’Ezio Scida, turno della nona giornata di Serie B 2019-2020.

«La squadra sta bene, si sono allenati tutti e non vediamo l’ora di giocare. Affronteremo un avversario forte che sta facendo bene, sono sicuro che faranno un grande campionato perchè hanno dei grandi valori però possiamo fare la nostra partita, puur sapendo quando sia difficile giocare a Crotone. Andiamo in Calabria sapendo che abbiamo delle certezze, non partiremo da favoriti ma cercheremo di metterli in difficoltà. Loro sono una squadra che ha qualità individuali e tecniche importanti, abbina fisicità a qualità. Hanno tanta gestione della palla e porta tanti giocatori sulla linea difensiva avversaria quindi dovremo essere bravi a limitarli ed a sfruttare le possibilità che ci concederanno».

Il tecnico è consapevole della forza dell’avversario.

«Loro in questo momento forse hanno meno di quello che meritavano, però noi andiamo a Crotone in un momento positivo dopo una prestazione positiva e faremo di tutto per riconoscerci in campo e ottenere quello che saremo in grado di fare. Non dobbiamo mai dimenticarci da dove siamo partiti e qual’è il nostro obiettivo primario, sapendo che l’obiettivo si costruisce passo dopo passo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO