Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVenezia | Cremonesi: «Il Crotone è una delle migliori tre della categoria»

Michele Affidato- Banner News

Il difensore Michele Cremonesi, dopo l’esperienza con la maglia del Perugia è approdato in questo campionato alla corte del tecnico Alessio Dionisi. Per lui in passato tre stagioni con la maglia del Crotone concluse con la prima “storica” promozione in Serie A degli squali. In questo campionato con i lagunari ha collezionato sette presenze, ritagliandosi da subito uno spazio da titolare all’interno della difesa nero verde. Le parole del difensore sono state riprese dal portale TrivenetoGoal.It

«Sapevamo che, contro la Salernitana, sarebbe stata una partita fisica, è stato importante aver vinto. Prima o poi sarebbe arrivato il successo pieno anche al Penzo giocando in questa maniera. Ci piace quello che ci propone Dionisi – ha detto – e stiamo cercando di mettere in pratica quello che chiede. Il tecnico vuole tanto volume di gioco e dobbiamo migliorare nella gestione degli episodi. In B non esistono partite facili e dobbiamo andare avanti settimana dopo settimana.

Il Crotone è una delle migliori tre della categoria, ci sono stato tre anni, conosco bene l’ambiente e so che l’atmosfera sarà molto calda. Ho buoni ricordi di Crotone, perché la società mi ha dato la possibilità di misurarmi con la Serie B e abbiamo vinto anche un altro campionato. Da Djuric adesso mi toccherà Simy, sicuramente si tratta di due grandi attaccanti. Nelle otto partite che abbiamo giocato a volte siamo partiti un po’ a rilento, ma anche sabato ci siamo sistemati. Le gare durano 90 minuti, nella ripresa poi abbiamo rischiato molto poco. Cercheremo sempre di partire con l’atteggiamento giusto. L’errore col Chievo? È già alle spalle, io ho guardato subito avanti, quello è stato un infortunio tecnico, ma bisogna andarci oltre e sono concentrato su quello che c’è da fare. Penso di lavorare bene, al massimo delle mie possibilità. L’intesa con Marco Modolo, secondo me, sta crescendo partita dopo partita, ma è stata buona sin dall’inizio. Siamo due giocatori esperti e sappiamo come adattarci. Dodici punti in 8 partite? Sono un discreto bottino, ma cerchiamo sempre di trarre il massimo da ogni turno di campionato».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C