Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVenezia 3-2 I Stroppa: «Bello vincere così!»

Michele Affidato- Banner News

 «Partita faticosa, bello vincere così! Ci eravamo abituati a vincere senza soffrire, siamo andati in difficoltà con quattro cinque elementi che non erano al massimo. Siamo stati bravi a ribaltare la partita, non siamo stati molto bravi nella gestione della seconda fase, arrivavamo in ritardo»

Mister Stroppa soddisfatto per la prestazione e per il risultato, soprattutto visto il primato in campionato.

«Non guardiamo la classifica anche se è bellissima»

Tornando alla partita Stroppa fa i complimenti sia alla sua squadra che all’avversario.

«Oggi abbiamo incontrato una signora squadra che è venuta qui per fare la partita. Partita importante contro una squadra che fuori casa non aveva mai perso»

Pensando al futuro, Stroppa non nasconde la preoccupazione per la condizione dei propri giocatori.

«Sfortunatamente giochiamo tra tre giorni e noi siamo attaccati con i cerotti. Spero di recuperare qualcuno tra gli assenti e tra quelli che o sostituito. Benali con la febbre non è il Benali a cui siamo abituati, Crociata è acciaccato e ho dovuto sostituirlo, in più la sostituzione di Marrone spiegano perfettamente la nostra partita. Spolli e Cuomo mancavano da due mesi. Avevamo elementi che hanno pagato una condizione di salute precaria. Siamo andati in apprensione perchè non avevamo quel palleggio a cui siamo abituati ma avevamo contro una signora squadra. La tenuta nervosa è stata esemplare, in altre partite erano gli avversari a reagire così»

Centesima vittoria tra i professionisti per mister Stroppa: “Me l’hanno detto!”, evidentemente l’allenatore rossoblu non dà molta importanza alle statistiche.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C