Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#CrotoneVenezia 3-2 | Dionisi: «Non è facile affrontare questo Crotone»

Dionisi Alessio
Michele Affidato- Banner News

Onore delle armi per il Venezia di Alessio Dionisi. La formazione lagunare passa in vantaggio, si vede raggiungere e superare ma riesce a ritrovare il pareggio prima di capitolare nel finale. Una prestazione importante in casa della nuova capolista de campionato, una gara dalla quale ripartire per cercare di ottenere nuovamente punti già dal turno infrasettimanale.

«Oggi abbiamo fatto forse la nostra migliore gara fuori casa e paradossalmente abbiamo perso questo match. Il Crotone è forte, bisognerà subito pensare alla prossima sfida. La partita secondo il mio punto di vista va fatta sempre sia in casa che in trasferta».

Il tecnico si sofferma su una riflessione personale.

«Lo scorso anno allenando in Serie C pensavo che gli episodi potessero spostare gli equilibri di una gara, ora in cadetteria ho avuto la conferma che questo può essere veritiero. Oggi ha vinto la squadra più fisica, dobbiamo ripartire e dimostrare che il lavoro paga facendoci trovare pronti già nel prossimo incontro».

Sul match il tecnico sembra avere le idee chiare.

«Fare la partita contro il Crotone è difficile. Qui sapevamo che loro avrebbero avuto più palleggio, riescono ad attaccare con molti elementi ma allo stesso tempo possono concedere molto. Oggi il Crotone ha fatto benissimo,  si è vista una partita bella ma rimane il rammarico di non aver fatto fruttare la prestazione messa in atto. Questa prova deve essere una spinta in più per ripartire già nel prossimo match. Il campionato fortunatamente non finisce a Crotone, dobbiamo essere bravi già dalla prossima gara nel riprenderci quanto perso al termine di questa sfida».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C