Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

CrotoneTrapani 3-0 | Vrenna: «Mercato? Arriverà sicuramente qualcuno…»

Michele Affidato- Banner News

Tra punti fondamentali, una vittoria che consegna un paziente “guarito” dalla crisi di risultati delle scorse settimane. Dopo le vittorie contro Livorno e Frosinone il Crotone si regala il terzo successo consecutivo dominando dall’inizio alla fine il match contro il Trapani. Tre reti, tanto agonismo, ma sopratutto il segno degli attaccanti con le marcature di Nwankwo Simy ma sopratutto Junior Messias, alla prima gioia in rossoblu. A chiudere il cerchio la rete del subentrato Antonio Mazzotta.

Alla fine del match in sala stampa a prendere la parola è stato il presidente rossoblu Gianni Vrenna, contento della gara offerta dalla squadra.

«Voglio augurare a tutti i tifosi e alla città di Crotone buon anno, con la speranza che il prossimo anno ci possa vedere ancora protagonisti con la marcia fatta registrare nelle ultime tre partite».

Il Crotone chiude il girone di andata con 31 punti in classifica, terzo posto, ma sopratutto in linea con la voglia di conquistare un grande traguardo a fine campionato.

«Faremo sicuramente qualcosa sul mercato, non posso fare ancora nomi perchè bisogna prima stipulare in contratto, anche perchè ci sono sempre le concorrenti che potrebbero intromettersi ma posso garantire che sicuramente faremo qualcosa».

Il presidente rossoblu si sofferma sul momento difficile passato dalla squadra, un periodo che ora sembra essere superato.

«C’è stato un periodo di scetticismo, la squadra però con le prestazioni in campo ha dimostrato di essere sempre “viva”, abbiamo avuto la sfortuna di avere molti infortunati, elementi che recupereremo sicuramente a Gennaio, ma al di la di questo ho sempre detto che ero ottimista e che ci saremmo ripresi sicuramente e devo dire che lo abbiamo fatto in queste ultime tre partite portando a casa nove punti».

Sull’anno solare il presidente appare soddisfatto ma con voglia di chi vuole continuare ad alzare l’asticella perseguendo la strada del lavoro.

«Questa stagione potevamo anche avere qualche punto in più in classifica, però non guardiamo più indietro ma guardiamo in avanti. La speranza è quella di avere anche la fortuna dalla nostra parte».

Leonardo Vallone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN CAMPIONATO