Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

CrotoneTrapani 3-0 | Castori: «Risultato abbastanza umiliante, il Crotone ha meritato la vittoria»

Michele Affidato- Banner News

Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria per il tecnico Fabrizio Castori. Il Trapani cede (3-0) al Crotone nella gara della diciannovesima giornata all’Ezio Scida. L’allenatore siciliano ha analizzato a caldo in sala stampa la prestazione della sua squadra.

«Non era una gara di facile lettura, andare in svantaggio nel secondo tempo non ci ha aiutato. Non mi è piaciuto è stato il crollo, un calo fisico che ci poteva anche stare alla luce della terza partita disputata nell’arco degli ultimi otto giorni. Per noi si tratta di un risultato abbastanza umiliante fermo restando i meriti del Crotone che ha meritato la vittoria ma c’era sicuramente altro modo per potere concludere la gara».

Ad attendere ora il Trapani il mercato di riparazione, chance utile per uscire fuori da questo momento negativo.

«Sicuramente qualcosa dovrà essere fatta, oggi abbiamo perso meritatamente nel caso meritavamo di più nelle ultime due gare dove abbiamo raccolto meno di quanto ci spettava. A me non piace parlare delle assenze però effettivamente abbiamo pagato questo, non ho avuto delle risposte all’altezza».

L’allenatore vuole discutere ora con la società per pianificare il futuro.

«Dovremo fare una riunione con la società e valutare bene quello che bisognerà fare. Nzola? Non rientra nei piani, sta sul mercato. Io e la società abbiamo deciso di operare questa scelta».

Leonardo Vallone



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C